meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:05

Casorezzo: 12 i casi di Covid-19

Una colonna sonora, quella delle sirene di chi trasporta i malati in ospedale, che in questo periodo si è purtroppo fatta più consistente.
Salute - Reparto per coronavirus (foto internet)

Dodici casi di cui quattro ricoveri. Il sindaco Pierluca Oldani aggiorna i suoi concittadini riguardo alla situazione del contagio da Covid-19 nel comune di Casorezzo. E invita i cittadini a osservare puntualmente quanto diramato con costanti aggiornamenti a livello nazionale e poi declinato a livello locale. Ma aggiunge a questo la necessità di fare sentire a chi è affetto dal contagio la forza di una comunità piccola ma fiera quale è quella casorezzese: "facciamo sentire a queste persone e ai loro familiari - scrive - tutto il calore e la vicinanza della nostra comunità, ora più che mai rispettiamo le indicazioni". Perché, aggiunge, "non possiamo e non vogliamo continuare a passare le giornate contando le ambulanze che arrivano in paese". Una colonna sonora, quella delle sirene di chi trasporta i malati in ospedale, che in questo periodo si è purtroppo fatta più consistente. E che, per essere tenuta a volume basso, cioè a bassa frequenza di sonorità, esige un comportamento responsabile di tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento