meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Sab, 04/04/2020 - 01:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 02:08

Vanzaghello: tre casi con un decesso

L'aggiornamento sulla situazione Coronavirus a Vanzaghello, da parte del sindaco Arconte Gatti: "In totale sono tre le persone positive, di cui una, purtroppo, deceduta".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Tre i casi complessivi, di cui uno, purtroppo, deceduto, di persone positive al Coronavirus a Vanzaghello. L'aggiornamento arriva direttamente dal sindaco Arconte Gatti: "In questo momento sono in contatto diretto con le famiglie, che sono in quarantena domiciliare preventiva e mi conforta il fatto che stanno bene - dice il primo cittadino - Voglio, quindi, ricordare e ribadire nuovamente che l'unico atteggiamento per poter rallentare il diffondersi del virus è restare a casa. Una regola che, ormai, è un'imposizione, una priorità a cui tutti dobbiamo attenerci; il non rispetto, perché vedo che ancora troppa gente si muove per il paese in maniera appropriata, comporta, oltre che mettere a repentaglio la propria salute, anche quella degli altri vanzaghellesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento