meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 04/04/2020 - 00:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 01:40

COVID-19: un morto ad Arconate

La comunicazione arriva da un messaggio dell'assessore Francesco Colombo. "Purtroppo un nostro concittadino ci ha lasciati. Le condoglianze e l'abbraccio di tutta la comunità".
Salute - Coronavirus (Foto internet)

"Non è semplice dirlo, ma oggi, purtroppo, Arconate piange un suo concittadino". Il messaggio è dell'assessore Francesco Colombo, per informare gli arconatesi della scomparsa di un cittadino, risultato positivo al Coronavirus. "Non possiamo naturalmente fare il nome di chi ci ha lasciato, ma permettetemi di mandare un abbraccio a tutta la sua famiglia e, in particolare, al suo affezionato nipote. Un nipote legato al suo nonno. Un nipote dalla gentilezza e dalla tenerezza innata, che negli ultimi anni ha lavorato con noi per rendere Arconate un paese più allegro e vivace. A chi oggi piange il proprio papà o nonno, le condoglianze più sincere e l'abbraccio di tutta la comunità". Accanto a questa triste notizia, poi, ecco i dati aggiornati di Ats sulla situazione in paese e che vede 5 casi in totale (1 persona, appunto, deceduta, 2 in cura presso il proprio domicilio e 2 dimessi dall'ospedale e ormai in fase di guarigione).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento