meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 01/12/2021 - 10:20

data-top

mercoledì 01 dicembre 2021 | ore 10:15

Anche a Mesero 2 casi di Covid-19

"Abbiamo la conferma di due persone affette da Coronavirus nella nostra Città di Mesero. Sia loro che le persone in contatto sono state messe in quarantena".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Era tra gli unici paesi rimasti ancora indenni di tutto il territorio, ma alla fine, purtroppo, il Coronavirus ha colpito anche nella Città di Mesero. La conferma arriva direttamente con un videomessaggio di Davide Garavaglia: "Tutte queste misure che oggi stiamo vivendo serviranno un domani per tornare alla normalità - dice - L'ATS è l'unico ente preposto ad attivare e avvisare dei contagi, sia delle persone coinvolte che quelle vicine da mettere in isolamento. Considerato l'enorme mole di lavoro, la comunicazione alle volte non è immediata nella comunicazione ai Comuni. Tuttavia abbiamo la conferma di due persone affette da Coronavirus nella nostra Città di Mesero. Sia loro che le persone in contatto sono state messe in quarantena. Il Comune ora deve solo verificare se ci sono delle necessità per aiutarli ma le procedure si sono attivate al meglio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento