meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 15 aprile 2024 | ore 18:21

Un Natale di benessere con Estetica LuVe

A Natale regala a chi ami un istante di benessere con le idee regalo di Estetica Luve. Lucia e Francesca sono pronte ad accogliervi nel loro mondo offrendovi professionalità e passione per delle beauty experience imperdibili.
Mesero_EsteticaLuve Natale

A Natale regala a chi ami un istante di benessere con le idee regalo di Estetica Luve. Lucia e Francesca sono pronte ad accogliervi nel loro mondo offrendovi professionalità e passione per delle beauty experience imperdibili. Novità di questo Natale 2023 è il biglietto personalizzato: dopo aver scelto il trattamento da regalare potrai registrare un audio messaggio di auguri da inviare, tramite qr code, alla persona da te scelta. Un modo speciale e unico per stupire...due volte! Tra i tanti trattamenti corpo, viso e di estetica di base che potrai scegliere da LuVe, particolare menzione merita Donna+, una vera e propria coccola per le pelli over 40 studiata per accompagnare e preparare il viso nella delicata fase della menopausa. La skincare perfetta per mantenere la pelle luminosa grazie ai principi contenuti come il collagene bioidentico umano, i microaghi di acido jaluronico, i fili tensori di Sericina e il retinolo puro. Altissima qualità anche nei prodotti contenuti nei cofanetti regalo, un’idea divertente e originale dedicata alla cura della mani e alla bellezza degli occhi firmati TNS e Marzia Clinic, aziende made in Italy leader nel settore beauty.
Vuoi regalare una coccola ad una persona speciale ma non sai quale trattamento scegliere? Lucia e Francesca sapranno individuare per te il regalo perfetto per stupire chi ami. Estetica LuVe a gennaio spegnerà sei candeline e per l’occasione vi porteremo in esclusiva nel cuore del beauty e del benessere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento