meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 09:36

Fiaccolata e Pellegrinaggio

L’appuntamento è per l’1 e il 2 maggio prossimi: la 56^ fiaccolata votiva e pellegrinaggio Parrocchiale di Vanzaghello. Un momento di fede e incontro per giovani e adulti.
Eventi - Fiaccolata (Foto internet)

L’appuntamento è per l’1 e il 2 maggio prossimi: la 56^ fiaccolata votiva e pellegrinaggio Parrocchiale di Vanzaghello. E le mete saranno il Santuario Medaglia Miracolosa di Boves, Certosa di Pesio e Santuario della Madonna di Loreto di Graglia. Il programma di massima, quindi, prevede la partenza, appunto, venerdì 1 maggio alle 9 dall’oratorio maschile e il rientro alle 21 del 2 maggio. La quota di partecipazione è di 50 euro (per gli autisti con auto propria 35 euro), mentre le iscrizioni si effettuano compilando l’apposito modulo presente ne ‘Il Mantice’ e riconsegnandolo in oratorio entro il 31 marzo. Anche quest’anno, inoltre, una parte del percorso sarà fatto con le biciclette attrezzate adeguatamente (i partecipanti dovranno segnalare se desiderano compiere un tratto proprio in bici).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento