meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:08

Quattro medici

Salute: novità importanti a Buscate. Ecco, infatti, adesso quattro medici negli ambulatori di piazza della Filanda e spazio anche ad un servizio infermieristico.
Salute - Medici di base (Foto internet)

Salute: novità importanti a Buscate. Ecco, infatti, adesso quattro medici negli ambulatori di piazza della Filanda e sempre nella stessa struttura spazio anche ad un servizio infermieristico. “Certamente un significativo e fondamentale traguardo che si è riusciti a raggiungere - spiega il sindaco Fabio Merlotti - Un ulteriore tassello che guarda con particolare attenzione al presente ed al futuro nei nostri cittadini. Come detto, quindi, d’ora in avanti avremo in paese quattro dottori, oltre, appunto, a carico dei medici e senza alcun onere per i pazienti, un servizio infermieristico, almeno per due ore al giorno. Una bella notizia e una soddisfazione, perché siamo riusciti a portare a casa un ottimo risultati, considerando il fatto che, chi ha seguito la vicenda, sa bene quanta preoccupazione ci fosse, in modo particolare tra i nostri anziani”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento