meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:51

'Faccia a faccia' rimandato

Emergenza Coronavirus, tutto rimandato. L'atteso faccia a faccia tra il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi e il suo predecessore Angelo Pirazzini per ora non si farà.
Busto Garolfo - Angelo Pirazzini e Susanna Biondi

Tutto rimandato. L'atteso faccia a faccia tra il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi e il suo predecessore Angelo Pirazzini sulle valutazioni legate alla questione del progetto di una discarica di rifiuti speciali proposto da Solter in un'area del parco del Roccolo è stato fermato dall'emergenza Coronavirus. "Non sarebbe coerente e neppure rispettoso portare in un edificio scolastico un assembramento di persone il giorno successivo al periodo di chiusura - spiega Biondi - Sempre, poi, sperando che davvero il 9 marzo riprenda l'attività scolastica". L'incontro era stato pianificato con domande poste dai giornalisti della zona ai due interlocutori e la possibilità per il pubblico di rivolgerne alcune ponendo un bigliettino all'interno di una scatola appositamente predisposta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento