meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 04/04/2020 - 00:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 01:45

La Messa via radio

Nella Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda sarà comunque possibile seguire le Sante Messe che saranno celebrate a porte chiuse, solo per Sacerdoti e Consacrati.
Turbigo - Una Santa Messa in chiesa parrocchiale

All’ordinanza di Regione Lombardia e Ministero della Salute, si unisce la Disposizione dell’Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini, che sospende tutte le Celebrazioni Eucaristiche aperte al popolo fino a data da destinarsi, sulla base dell’evoluzione della situazione.

Nella Comunità Pastorale di Santa Maria in Binda (Robecchetto, Turbigo, Nosate e Malvaglio) sarà comunque possibile seguire le Sante Messe che saranno celebrate a porte chiuse, solo per Sacerdoti e Consacrati.

"Radio TRM, che ringraziamo per il continuo sostegno e la continua divulgazione delle nostre celebrazioni, consentirà, durante tutto il periodo di attuazione del provvedimento, di poter comunque idealmente Celebrare l’Eucaristia in comunità. Ogni giorno sarà possibile seguire la Santa Messa alle ore 20:30 su FM 88.00 MHz nel territorio del Castanese, su www.radiotrm.com e con le App".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento