meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:19

Giovani e adulti 'Con Voi'

Il nome del sodalizio è già un programma: 'Con Voi'. L'associazione che sta per nascere a Villa Cortese punta con decisione a tradurre l'accattivante motto in proposte concrete.
Sociale - Attività creative (Foto internet)

Il nome del sodalizio è già un programma: 'Con Voi'. L'associazione che sta per nascere a Villa Cortese punta con decisione a tradurre l'accattivante motto in proposte concrete, a misura di ogni età (piccoli, giovani e adulti). Tutti da coinvolgere in attività creative e di laboratorio in grado di dare un ulteriore potenziamento alla vivibilità e alla socialità del paese. Attività che non potrebbero trovare forma compiuta se non avessero una robusta sorgente di volontari pronti a sostenerla. E un'opportunità per rispondere presente all'invito potrebbe venire dall'incontro che 'Con Voi' ha organizzato per giovedì 13 febbraio alle 21 nella sala consiliare del Comune. L'associazione si propone di collaborare a tuttocampo e di realizzare un'ampia sinergia con il comune per favorire il crescente sorgere di quelle attività aggregative che hanno il ruolo prezioso di preservare una realtà dalle possibili insidie del degrado sociale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento