meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:32

Marcallo: domani primaria chiusa

Il provvedimento si è reso necessario a causa di un guasto, riscontrato la mattina del 30 gennaio, alla centrale termica dell’istituto.
Generica - Bambini a scuola primaria (foto internet)

Il sindaco di Marcallo con Casone, Marina Roma, ha emanato un’ordinanza urgente per chiudere la sede della Scuola Primaria di Marcallo per la sola giornata di venerdì 31 gennaio. Il provvedimento si è reso necessario a causa di un guasto, riscontrato la mattina del 30 gennaio, alla centrale termica dell’istituto. Nonostante si stia provvedendo al ripristino dell’impianto di riscaldamento, gli alunni, gli insegnanti e il personale scolastico non sarebbero stati nelle condizioni ottimali per svolgere le lezioni e, per questa ragione, è stata decisa la chiusura del plesso, in accordo con la dirigente scolastica, Alessandra Moscatiello. Il provvedimento non ha coinvolto, invece, la Scuola Secondaria di Primo Grado, nella cui sede non sono stati rilevati guasti. Il pasto del servizio mensa delle elementari del 31 gennaio sarà destinato all’associazione ‘Non di solo pane’, refettorio benefico di Magenta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento