meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:42

Il gran falò della Giobia

La tradizione che si rinnova. Giovedì 30 gennaio, alle 21, al campo di via Trieste, angolo via Torrione, l'immancabile appuntamento organizzato dalla Pro Loco Turbigo.
Eventi - Falò della Giobia (Foto d'archivio)

La location, ancora una volta, sarà quella del campo di via Trieste, angolo via Torrione: tutto pronto per l'ormai immancabile appuntamento con il gran falò della Giobia, organizzato dalla Pro Loco Turbigo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Gruppo Volontari della Protezione Civile e Parco Ticino e Legambiente 'Ticino'. L'evento è in programma, allora, questo giovedì (30 gennaio), alle 21. E per l'occasione, l'invito è ai bambini della scuola Materna statale ed Ente Morale, della Primaria e Secondaria a portare un proprio disegno, riflessione o filastrocca: si rinnoverà l'antica tradizione, bruciando con la Giobia i rischi ecologici. Durante la serata, infine, vin brulé, birra brulé, té caldo e chiacchiere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento