meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 06/07/2020 - 00:20

data-top

lunedì 06 luglio 2020 | ore 01:22

Da domani arriva Disney +

Dopo Sky e Netflix arriva una piattaforma dedicata a tutti gli appassionati del mondo Disney, Pixar e Marvel. Scopri costi e date di attivazione.
Televisione - In arrivo la piattaforma Disney +

Appassionati di film e televisione? Ma soprattutto appassionati del magico mondo Disney e Pixar, fanatici delle serie Marvel? Il momento sta per arrivare e ha una data. Sarà, infatti, il 24 marzo il giorno per l'attivazione in Italia della nuova piattaforma streaming 'Disney +'.
Disney+ è un nuovo servizio streaming che diversifica i suoi contenuti da altre piattaforme già presenti sul web come Netflix, Amazon Prime Video, Sky, Infinity e Hulu. Come per gli altri casi, si tratta di un servizio online a pagamento, utilizzabile dai soli abbonati.
Su Disney+ non saranno presenti solo i titoli originali Disney, ma anche le pellicole del Marvel Cinematic Universe e alcune serie TV inedite; ma anche tutti i lungometraggi e cortometraggi della Pixar; la completa saga di Star Wars, comprese alcune serie TV inedite e le serie animate e infine alcuni prodotti firmati National Geographic. È infatti risaputo che la Walt Disney Pictures ha acquisito e incluso nella sua famiglia anche Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm, 20th Century Fox e National Geographic.
Si potrà usare su 4 dispositivi (smart tv, tablet, pc o smartphone) in contemporanea, come per altri servizi si potranno scaricare alcuni contenuti offline e avrà un costo di 6,99 euro al mese o di 69,99 euro l'anno. Promo a 59,99 euro fino ad oggi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento