meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:12

L'ecocentro si rinnova

"In quell'area - spiega il primo cittadino di Casorezzo, Pierluca Oldani - si tratterà di creare una pesa, una garitta, officina e ufficio sono anch'essi da potenziare".
Territorio - Ecocentro (Foto internet)

I lavori di preparazione si sono svolti in questi giorni. La giunta del sindaco Pierluca Oldani mira dritto a un obiettivo: regalare ai proprii concittadini un ecocentro rinnovato sul piano funzionale e a cui, quindi, sia possibile accedere in modo più pratico e agevole. "In quell'area - spiega il primo cittadino casorezzese - si tratterà di creare una pesa, una garitta, officina e ufficio sono anch'essi da potenziare. Stiamo cercando in tutti i modi di limitare, in questo percorso di riqualificazione, disagi per i nostri concittadini". Una volta completato, spiega ancora Oldani, "la zona sarà tutta in piano con i cassonetti interrati e la possibilità di poter passare anche quando vi sia un'auto ferma". Oldani ha già ordinato a dovere le idee anche sul cronoprogramma che dovrà caratterizzare gli interventi: "Se tutto procede come deve - conclude - si prevede di terminarli per la prossima estate".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento