meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 18°
Mar, 04/08/2020 - 03:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 04:06

Largo F.lli Borghi: ecco i parcheggi

In data 27 dicembre 2019, ecco il 'via' libera: il parcheggio di Largo F.lli Borghi sarà presto avviato. Taglio degli alberi e più posti per le auto.
Cuggiono - Il progetto di Largo F.lli Borghi

Sono stati l'origine di tutto: dei dissidi all'interno dell'Amministrazione, dello scontro diretto con l'ex vicesindaco Cristian Vener e con i ritardi sui lavori. In data 27 dicembre 2019, ecco il 'via' libera: il parcheggio di Largo F.lli Borghi sarà presto avviato. Taglio degli alberi e più posti per le auto. Nel disegno, che alleghiamo, tratto dal sito internet comunale, il progetto definitivo, per cui si prevedono 15 giorni di lavoro. "L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di opere, prestazioni di mano d’opera e fornitura dei materiali necessari alla riqualificazione dell'area parcheggio in Largo F.lli Borghi del Comune di Cuggiono", si legge nel testo di delibera di giunta.
Il costo complessivo di intervento è di 10.000 euro.
In seguito all'avvio del cantiere, nella primavera 2019, si scontrarono molte posizioni, anche da parte dei cittadini, non informati e con molte rimostranze sull'abbattimento degli alberi. Ora cosa accadrà?

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento