meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Mer, 08/07/2020 - 15:20

data-top

mercoledì 08 luglio 2020 | ore 15:41

TRM ve le suona per le feste

Dalla Vigilia e fino a Santo Stefano, la storica radio del Castanese, ha preparato, anche per quest'anno, una programmazione tutta natalizia. Auguri, canzoni e diverse sorprese.
Malvaglio - Radio 'TRM'

"Squadra che vince, non si cambia", ma in questo caso sarebbe più giusto dire che "Formula vincente...". E, allora, anche per il 2019 Radio TRM è pronta a suonarvele per le feste. Già, perché, a partire dal giorno della Vigilia e fino a Santo Stefano, tutte le voci della storica radio del Castanese saranno insieme per fare gli auguri, accompagnate dalle più belle canzoni dedicate al Natale e da tutti i vostri auguri che avete registrato negli studi. Non è, però finita qui, visto che ci saranno tantissime altre sorprese per far vivere le festività in maniera speciale e magica. Gli appuntamenti, come detto, saranno il 24, 25 e 26 dicembre, sugli 88.00 Mhz o su www.radiotrm.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento