meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 05:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:23

Il Natale... in Villa!

E la letterina? Non è mancata occasione per consegnarla al grande capo della Lapponia, presente con uno spettacolo a tema presso la Casa di Babbo Natale.
Cuggiono - Mercatini di Natale 2019.08

A Cuggiono il Natale arriva prima! La domenica appena trascorsa ha portato in Villa Annoni una ventata di gioia e serenità, grazie alla 19^ edizione dei “mercatini di Natale”, che ha riempito il cortile e il porticato del comune. Circa una trentina di stand, dall’hobbistica alle idee regalo, dai prodotti locali ai banchetti benefici. In tutto questo aperto anche per l’intera giornata il Museo Civico di Cuggiono con i suoi reperti storici a disposizione dei visitatori. Dal punto di vista delle attività organizzate, possibilità per i bambini di prendere parte a laboratori creativi e a una particolare tombolata, a cura dell’associazione EquiLibri presso la Sala della Mangiatoia. E la letterina? Non è mancata occasione per consegnarla al grande capo della Lapponia, presente con uno spettacolo a tema presso la Casa di Babbo Natale. Alle 16 si è tenuto un concerto musicale a cura della banda di Santa Cecilia, al quale diversi hanno scelto di assistervi accompagnati da un buon vin brulè caldo, disponibile nei punti ristoro cosi come cioccolate o panettoni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento