meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Ven, 07/08/2020 - 16:20

data-top

venerdì 07 agosto 2020 | ore 16:38

Il Natale... in Villa!

E la letterina? Non è mancata occasione per consegnarla al grande capo della Lapponia, presente con uno spettacolo a tema presso la Casa di Babbo Natale.
Cuggiono - Mercatini di Natale 2019.08

A Cuggiono il Natale arriva prima! La domenica appena trascorsa ha portato in Villa Annoni una ventata di gioia e serenità, grazie alla 19^ edizione dei “mercatini di Natale”, che ha riempito il cortile e il porticato del comune. Circa una trentina di stand, dall’hobbistica alle idee regalo, dai prodotti locali ai banchetti benefici. In tutto questo aperto anche per l’intera giornata il Museo Civico di Cuggiono con i suoi reperti storici a disposizione dei visitatori. Dal punto di vista delle attività organizzate, possibilità per i bambini di prendere parte a laboratori creativi e a una particolare tombolata, a cura dell’associazione EquiLibri presso la Sala della Mangiatoia. E la letterina? Non è mancata occasione per consegnarla al grande capo della Lapponia, presente con uno spettacolo a tema presso la Casa di Babbo Natale. Alle 16 si è tenuto un concerto musicale a cura della banda di Santa Cecilia, al quale diversi hanno scelto di assistervi accompagnati da un buon vin brulè caldo, disponibile nei punti ristoro cosi come cioccolate o panettoni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento