meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 01/12/2020 - 03:20

data-top

martedì 01 dicembre 2020 | ore 03:41

La 'Festa dell'Albero'

Domenica 1 dicembre dalle ore 9.30 presso la Piazza della Chiesa di Olcella, gli alunni delle Scuole addobberanno l'albero con lavori realizzati con materiali naturali.
Generica - Si addobbano gli alberi (da internet)

L'Amministrazione comunale di Busto Garolfo si prepara ad aprire le porte al Natale con la 'Festa dell'albero'. Domenica 1 dicembre dalle ore 9.30 presso la Piazza della Chiesa di Olcella, gli alunni delle Scuole addobberanno l'albero con lavori realizzati con materiali naturali e allieteranno i presenti con canti natalizi. Durante tutta la mattinata sarà attivo il punto ristoro curato dall'associazione Le Robinie Libera Caccia. La festa continuerà nel pomeriggio in Piazza Lombardia a Busto Garolfo dove, dopo l'addobbo dell'albero, ci sarà un momento di animazione con lo spettacolo ''Il paese di Natale''. Per i più piccoli inoltre ci sarà la possibilità di indossare maschere e tatuaggi a tema natalizio, incontrare il vero e unico Babbo Natale e gustare insieme una golosa merenda. Durante il pomeriggio saranno presenti diversi commercianti con stand espositivi e degustazioni.
Parteciperanno alla manifestazione: il Gruppo Volontari Protezione Civile, corpo musicale Santa Cecilia, Busto.com, Cineteatro Sacro Cuore, Oratorio Papa Giovanni XXIII, G.P.U. , Hakuna Matata, Rione Europa, Proloco, Coretto di Olcella, Ylang Ylang, Le Robinie Libera Caccia, Pigmento Lab ets, Combattenti e Reduci, GSO Olcellese e Gruppo Anziani e Pensionati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento