meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 05:23

Sci ed eventi con il GAMM

Il programma del Gruppo Amici della Montagna di Mesero. Una serie di appuntamenti pensati proprio per tutti, grandi e piccoli. Tanti momenti per stare insieme e divertirsi.
Mesero - GAMM sulle piste da sci

Un programma ampio e adatto a 'grandi e piccini' quello ideato dal GAMM, il Gruppo Amici della Montagna di Mesero, per l'inverno. Si parte il primo dicembre, con caldarroste e vin brulé in piazza a Mesero. Dopo l'evento inaugurale nel nostro territorio, il gruppo propone gite a Cervinia (15 dicembre), Torgnon (28 dicembre), La Thuile (8 marzo) e Cervinia (5 aprile). Dal 6 al 9 dicembre, Gamm organizza visite ai mercatini natalizi di Bressanone, Linz e Bolzano. Ma il gruppo si caratterizza principalmente per il suo tradizionale corso di sci a Crevacol che, anche quest'anno, si rivolge sia ai principianti (fino ai 14 anni) che agli adulti. Altre iniziative per gli amanti della montagna sono la 'Sciata della Befana' a Champoluc, la 'Ciaspolata al chiaro di Luna' con cena al rifugio e il 'Weekend sulla neve' a Livigno. Si ricorda che il programma potrà subire variazioni per motivi climatici. Per maggiori informazioni, contattare: 3468875881, 3331653327. La sede di Gamm si trova in via Cavour 3, Mesero, ed è aperta ogni venerdì dalle 21.30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento