meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 07:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 08:29

Di Cataldo, tra radio e Tv

In radio dal 18 ottobre 'C’è qualcuno', il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo. E dal 25 ottobre, Di Cataldo sarà ospite delle ultime tre puntate di 'Tale e quale show'.
Musica - Massimo Di Cataldo

Sarà in radio dal 18 ottobre 'C’è qualcuno', il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo estratto dal disco 'Dal profondo' (Dicamusica/Self), ultimo album di inediti del cantautore uscito lo scorso maggio. Dal 25 ottobre Massimo Di Cataldo sarà poi ospite delle ultime tre puntate del programma 'Tale e quale show', condotto da Carlo Conti su Rai1, dopo l’arrivo in finale della scorsa edizione. 'C’è qualcuno' è il secondo estratto dal disco 'Dal profondo' e a proposito del nuovo singolo Massimo Di Cataldo sottolinea: "Ambientata nella notte è la storia di un equivoco, è la necessità di chiarire una situazione...quando ci si allontana si rischia di perdersi e allora qualcuno torna a bussare alla porta del cuore". Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Matteo Bianchi che vede la partecipazione dell’attrice e fotomodella Antonella Salvucci e della ballerina Francesca Tocca. L’attrice Antonella Salvucci, dopo gli studi di recitazione a Los Angeles ha lavorato con registi quali Pupi Avati, Lamberto Bava, Paolo Sorrentino e affianca all’attività di attrice quella di conduttrice tv. La ballerina Francesca Tocca invece è ballerina professionista nel programma 'Amici' dal 2015 e attualmente nel cast fisso, come ballerina professionista di latino americano, nell’edizione di 'Amici Celebrities' in onda in prima serata su Canale 5. Il video, ambientato di notte nella città, è un gioco di sguardi e desideri che si intrecciano. Un incontro amoroso si consuma in fretta ma il ricordo di un amore persiste come una presenza che non abbandona. Il tutto si svolge nell’elegante cornice del quartiere Coppedè di Roma e negli interni bohemien dello storico hotel Romanico Palace. L’album 'Dal profondo' è prodotto e realizzato dallo stesso Massimo Di Cataldo insieme ad Alessio Pizzotti e Ingo Peter Schwartz.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento