meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:51

Vice, assessore e deleghe

Già confermati prima delle elezioni vice sindaco e assessore, adesso sono state ufficializzate anche le deleghe. La futura giunta comunale del sindaco Roberto Cattaneo.
Nosate - La giunta comunale

Già decisi in anticipo vice e assessore (che, in fondo, aveva annunciato fin dalla conferma della sua ricandidatura), adesso ci sono anche le deleghe. I giorni dopo essere stato rieletto alla guida di Nosate, insomma, il sindaco Roberto Cattaneo si è subito messo al lavoro per la futura giunta e proprio in queste ore ecco, appunto, l'ufficializzazione. "Siamo pronti - afferma - Il 13 giugno, alle 19, ci sarà il consiglio comunale di insediamento, ma intanto abbiamo stabilito nomine e ambiti di intervento di ciascun componente dell'Amministrazione". Più nello specifico, come già ribadito, il vice è Carlo Miglio (a lui l'ecologia e il bilancio), mentre il ruolo di assessore è affidato ad Evelyn Colpo (che si occuperà di servizi sociali e cultura); al primo cittadino, invece, restano in carico personale, lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, sport e tempo libero, sicurezza e istruzione. "Ogni consigliere, comunque, avrà modo di rapportarsi in maniera diretta con la macchina amministrativa nei vari settori - conclude Cattaneo - Fondamentale per noi è sempre stato il lavoro di squadra, la collaborazione e la condivisione".

IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

NOSATE NUOVA - Davide Imo, Marco Cavaiani, Evelyn Colpo, Mattia Miglio, Gianna Recanati, Roberto Tirloni e Carlo Miglio.

NOSATE RINASCE - Stefania Paccagnella, Federica Galli e Luca Giudici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento