meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:11

"Per il paese a tempo pieno"

Ultimi giorni prima delle urne, la candidata di Rinnovamento Popolare, Sara Bettinelli: che sindaco sarà? E, quindi, perché i cittadini dovrebbero votare la vostra lista?
Inveruno - Rinnovamento Popolare

Sul solco dei cinque anni passati, perché, come per il mandato che sta per concludere, anche in caso di rielezione, la candidata di Rinnovamento Popolare, Sara Bettinelli (attuale sindaco uscente), incentrerà la sua attività amministrativa su quella parola per lei chiave, ossia presenza... "Sia in Comune, sia sul territorio. Una volta assunta la carica di primo cittadino, infatti, è necessario dedicarsi al proprio paese a tempo pieno, spesso anche il sabato e la domenica. Ribadisco, allora, che intendo essere presente in Municipio e aperta al confronto con la cittadinanza. Tuttavia, un sindaco non fa mai nulla da solo, sarebbe impossibile pretendere che un'unica persona risolva i problemi di un'intera comunità. Un primo cittadino si assume la responsabilità di scelte collegiali, a volte prende su di sé oneri e onori, ma è la collaborazione di tutta la sua squadra a fare la differenza, insieme al lavoro dei dipendenti comunali. Senza queste precondizioni, è difficile ottenere buoni risultati. I social network, poi, rappresentano un buono strumento se utilizzati per obiettivi specifici (quale canale di informazione immediato e per rendere edotta la popolazione sull'attività amministrativa), però non possono sostituire il contatto diretto con le persone e, soprattutto, non devono essere utilizzati per insultare o diffondere false notizie". Dall'importante ruolo, insomma, al perché votare la vostra lista: "Per dare continuità al lavoro svolto finora e per concluderlo. Per portare a termine gli impegni elettorali che abbiamo preso, in modo tale da far crescere ancora di più Inveruno e Furato. Cinque anni non sono sufficienti per concludere una parte di quanto abbiamo iniziato, come, ad esempio, il polo scolastico, i cui lavori hanno determinati tempi burocratici".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento