meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:51

"La strada vecchia per la nuova..."

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato Gian Battista Gualdoni di 'Insieme per Vanzaghello': che sindaco sarà? E perché i vanzaghellesi dovrebbero votarla?
Vanzaghello - 'Insieme per Vanzaghello'

Quella frase o quel detto, chiamatelo come preferite ("chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova...") per rispondere alla domanda che, in fondo, molti gli stanno facendo ormai da qualche tempo: perché votare la vostra lista? Ma l'invito che il candidato sindaco di 'Insieme per Vanzaghello', Gian Battista Gualdoni, vuole rivolgere ai suoi concittadini è qualcosa di ben più strutturato e parte dal passato guardando con particolare attenzione al futuro. "Certamente con noi si avrebbe una continuità nel lavoro e nei progetti - afferma - E soprattutto la squadra che andrebbe a guidare il paese sarebbe un gruppo che ha alle spalle già un'importante esperienza amministrativa, accompagnata ad alcune fondamentali new entry che porterebbero, in parallelo, nuova linfa". Da una parte, insomma, il proseguire quanto fatto in questi anni, dall'altra, però, anche la consapevolezza per lo stesso Gualdoni di poter fare affidamento sui due mandati, che l'hanno visto già al governo cittadino, prima, e, quindi, sull'ultimo quinquennio dove ha ricoperto il ruolo di assessore. "Da qui, pertanto, posso ribadire che sarò lo stesso sindaco che i vanzaghellesi hanno conosciuto - conclude - Un primo cittadino a fianco della popolazione e guidato dai valori e dai principi della Costituzione. Il mio lavoro, come era stato nei due precedenti mandati e nei cinque anni passati, inoltre, mi permette di organizzare l'attività, alternando la professione con l'incarico di sindaco, al fine di essere a disposizione praticamente o quasi tutti i giorni sia in Comune sia all'esterno e verso la cittadinanza e ogni volta che servirà e sarà necessario".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento