meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:48

Carnevale di Galliate

Andrà in scena oggi l'ultimo appuntamento del divertentissimo 49^ Carnevale di Galliate. Molti gli eventi che si sono susseguiti dallo scorso 23 febbraio.
Galliate - Carnevale 2019.02

Andrà in scena oggi l'ultimo appuntamento del divertentissimo 49^ Carnevale di Galliate. Molti gli eventi che si sono susseguiti dallo scorso 23 febbraio coinvolgento tutta la città grazie al coordinamento della Pro Loco cittadina.
Sfilate, fagiolate e anche cene... tantissimi gli appuntamenti che hanno animato la cittadina novarese coinvolgendo anche molti cittadini dei paesi limitrofi. La grande sfilata è andata in scena la scorsa domenica 3 marzo, per la gioia di grandi e piccini, che si sono radunati nelle vie del centro vicino ai grandi carri ed ai gruppi animati.
Oggi, 5 marzo, andrà invece in scena la chiusura della festività con il 'Carnevale dei Bambini': dalle 15.30 in Oratorio uno spettacolo di pupazzi con i 'Fluffy Puppets'.
E da domani... inizia la Quaresima!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento