meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:04

"Lady è sparita". Mille euro di ricompensa

Smarrita una bellissima femmina di bouledogue francese. I proprietari lanciano un appello per aiutarli a ritrovarla. L'ultimo avvistamento è stato tra Turbigo e Robecchetto.
Territorio - Smarrita Lady, femmine di bouledogue francese

Lady è una bellissima femmina di bouledogue francese. Un anno e sei mesi, sterilizzata e microchippata, davvero una 'cucciolona', ma purtroppo da un mese ormai, Lady è sparita. "Vi prego aiutateci a ritrovarla!": l'appello arriva direttamente dai proprietari, che da quel giorno non hanno mai smesso un attimo di cercarla. Hanno setacciato la zona (loro vivono ad Oleggio, in provincia di Novara, anche se gli ultimi avvistamenti sono stati fatti proprio nel nostro territorio, al confine tra Turbigo e Robecchetto, venerdì scorso) ed hanno lasciato in giro cartelli e volantini. "Grazie a chi ci potrà dare un mano - dicono - Abbiamo deciso di dare mille euro di ricompensa a chi la dovesse ritrovare e ce la dovesse riportare. Lady era con noi fin da quando è nata, ci manca molto, i bambini sono in lacrime. Speriamo davvero che qualcuno ci possa aiutare. Qualche sua caratteristica: pelo bianco e nero e, poi, ha una macchia nera proprio in mezzo alla testa". Alla fine, chi dovesse avere informazioni oppure la avvistasse, contatti il numero 342/1277059.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento