meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Lun, 25/05/2020 - 02:50

data-top

lunedì 25 maggio 2020 | ore 03:34

Sindaco e direttore si incontrano

In Comune a Magenta il primo incontro, soprattutto conoscitivo, tra il sindaco Chiara Calati e il nuovo direttore generale dell’ASST Ovest Milanese Fulvio Odinolfi.
Magenta - L'incontro tra il sindaco Calati e il direttore dell'ASST Odinolfi

In Comune a Magenta, il primo incontro, soprattutto conoscitivo, tra il sindaco Chiara Calati e il nuovo direttore generale dell’ASST Ovest Milanese Fulvio Odinolfi. L'occasione per confrontarsi su alcune tematiche che riguardano la città e il territorio del Magentino, in relazione all’ospedale 'Fornaroli' ed alle strutture sanitarie presenti nella zona. Il direttore Odinolfi e il primo cittadino Calati hanno entrambi espresso soddisfazione per questoincontro, manifestando l’intenzione di proseguire ed approfondire la collaborazione stretta e proficua tra Comune e Azienda Socio Sanitaria Territoriale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento