meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 11:00

Gaiara lascia il Consiglio

Le dimissioni le ha consegnate nei giorni scorsi. Franco Gaiara (sui banchi dell'opposizione con Forza Italia) si chiama fuori dalla massima assise cittadina.
Castano Primo - Franco Gaiara

Le dimissioni le ha consegnate nei giorni scorsi, ma prima aveva già informato direttamente il sindaco della sua decisione. Franco Gaiara (sui banchi dell'opposizione tra le fila di Forza Italia) lascia il Consiglio comunale. Fuori dalla massima assise cittadina, insomma, dopo averci pensato per qualche tempo. "Una scelta che arriva, da una parte per motivi personali, dall'altra anche per la delusione di alcune situazioni e di certi atteggiamenti che hanno caratterizzato questi ultimi anni - spiega - La stessa delusione che ho, in parallelo, guardando ai possibili scenari che si prospettano per il futuro. Detto ciò, quindi, sono arrivato alla decisione di dimettermi". Se il presente, insomma, sarà da spettatore esterno, una domanda, però, viene spontanea: nel 2019 Castano sarà chiamata alle urne, che cosa farà, dunque, lo stesso Gaiara? "Rispondo con una speranza: auspico che ci siano persone con le quali potersi confrontare e ragionare in maniera seria - conclude".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento