meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:28

CAP cerca personale

Aperta la selezione per 4 operai di manutenzione ordinaria. Il personale è destinato alle sedi di Truccazzano, Canegrate e Pero. Le candidature inviate entro il 12 dicembre.
Territorio - Gruppo CAP cerca personale (Foto internet)

Gruppo CAP ha avviato le selezioni per assumere 4 operai di manutenzione ordinaria da inserire nel settore gestione Acquedotto (n. 2 risorse) e nel settore Gestione Fognatura e Depurazione (2 risorse) per le sedi di Truccazzano, Canegrate e Pero. I candidati selezionati svolgeranno le attività di manutenzione ordinaria, necessarie al mantenimento delle normali condizioni di esercizio, delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettromeccaniche degli impianti di depurazione delle acque reflue o degli impianti di sollevamento, trattamento e distribuzione dell’acqua. È possibile candidarsi entro e non oltre il 12 dicembre 2018, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando - Ricerche in Corso. In questa pagina è possibile candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, azienda solida, dinamica e in crescita, che sta cercando anche alcune figure da inserire negli uffici tecnici e amministrativi. Gruppo CAP è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Per dimensione e con un patrimonio di quasi 800milioni di euro, e con un capitale investito che supera il miliardo, Gruppo CAP si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale, garantendo il servizio idrico integrato a oltre 2 milioni e mezzo di abitanti. Nell’azienda idrica milanese oggi lavorano quasi 900 persone. Gruppo CAP ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali. Per questo nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Gruppo CAP eroga ogni anno in media 220 milioni di metri cubi di acqua, attraverso 6.500 chilometri circa di rete idrica e quasi 800 pozzi. La rete fognaria si estende per oltre 6.800 chilometri, con 61 impianti di depurazione. Il Gruppo gestisce anche quasi 300 impianti di potabilizzazione e oltre 150 Case dell’Acqua per un controllo completo del ciclo idrico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento