meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:15

Domeniche in... barca

Dopo i primi due appuntamenti a settembre, prosegue la navigazione sul Naviglio anche ad ottobre. Tutte le domeniche, previste tre 'corse': alle 14.30, 15.30 e, infine, 16.30.
Turbigo - Navigazione sul Naviglio: alla scoperta di Turbigo

Pronti di nuovo a salire a bordo. Perchè, dopo l'ottimo successo dei primi due appuntamenti (il 23 e il 30 settembre scorsi) con 129 presenze, anche per tutte le domeniche di ottobre si navigherà sul Naviglio a Turbigo. Tre, nello specifico, le 'corse' proposte dal Consorzio Navigare l'Adda, in collaborazione con Autostradale Viaggi, e precisamente alle 14.30, alle 15.30 e, infine, alle 16.30. La partenza, poi, sarà sempre lungo l'Alzaia (appena sotto il palazzo Municipale) e da qui, su un'imbarcazione coperta, ci si dirigerà, prima verso la Centrale Castelli e in prossimità del Naviglio Vecchio, quindi si farà ritorno e si raggiungerà la conca all'altezza della Centrale Termoelettrica, fino al rientro dove si era partiti. In totale, alla fine, saranno 50 minuti sull'acqua, per il costo di 12 euro gli adulti e 10 dai 4 ai 12 anni (per gli under 3, invece, sarà gratuito, mentre è previsto pure il pacchetto famiglia, 2 adulti più un bambino, al prezzo di 25 euro). E per prenotarsi, lo si potrà fare contattando il numero 0372/21529 (oppure https://www.navigareladda.it/itinerari-navigazione-fiumi-laghi-lombardia...). Ma non è tutto, visto che anche nelle uscite di ottobre chi volesse potrà visitare contemporaneamente il museo storico turbighesi, aperto appunto per l'occasione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento