meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:24

Brucia un'auto

Momenti di paura questa notte in zona 'Calara', dove una vettura ha preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, al lavoro per fare chiarezza sull'episodio.
87420ab4-0c23-4ccf-8f64-b2e10881eb2e.jpg

Momenti di paura questa notte per alcuni cittadini residenti in zona 'Calara' di Parabiago, che sono stati svegliati dal fragore dell’incendio di un’auto. La vettura, parcheggiata in via Einstein, appena prima delle scuole Medie Rancilio, per cause ancora ignote, ha preso improvvisamente fuoco. Il veicolo, che si è completamente carbonizzato, avrebbe potuto creare anche parecchi danni, a causa dello scoppio degli pneumatici e della sua posizione, particolarmente vicina alle abitazioni, oltre che alla vegetazione. Per fortuna nessun ferito. I carabinieri hanno già avviato i controlli del caso per assicurarsi che l’origine non sia dolosa. Due, allora, le testimonianze che abbiamo raccolto: “Stavo percorrendo il ponte che passa sopra il Villoresi - ci racconta un signore - e ho notato qualcosa bruciare, fortunatamente sono tempestivamente arrivati i vigili del fuoco”. Una seconda, invece, più precisa: “Ci sembra di aver visto una macchina strana aggirarsi nella zona e poi suonare il clacson, andando via di fretta. Siamo usciti e ci siamo trovati di fronte l’auto che bruciava”. È il secondo caso, a Parabiago, di autovettura che va a fuoco nel giro di nemmeno tre mesi, dopo quella che bruciò in stazione a fine dicembre; speriamo sia solo una coincidenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento