meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:10

Pronti a rimettere i pattini

Dopo il grande successo del 2016, anche quest'anno torna in paese la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Dal 7 dicembre al 7 gennaio sarà, allora, al parco Lambruschini.
Attualità - Pista di pattinaggio sul ghiaccio (Foto internet)

Pronti ad indossare nuovamente i pattini. Eh sì, perchè dopo il grande successo del 2016, anche quest’anno a Magnago tornerà la pista di pattinaggio sul ghiaccio. La location, quindi, come la volta precedente, sarà sempre il parco Lambruschini e le modalità di utilizzo, alla fine, le stesse (con l’aggiunta di alcune semplici novità, ma importanti). “Lo scorso anno l’iniziativa aveva avuto un grandissimo successo - commenta l’assessore Angelo Lofano - Diciamo che c’era stata una media di 40 - 50 persone al giorno, con picchi che sono arrivati anche ai 150 noleggi dei pattini in vari fine settimana. Così, adesso, abbiamo deciso appunto di riproporla, per dare alla cittadinanza (non solo magnaghese o bienatese, bensì del territorio intero) un’ulteriore occasione di divertimento e per stare insieme durante le prossime festività natalizie”. L’apertura ufficiale della pista, allora, sarà il 7 dicembre e quest’ultima rimarrà in paese per un mese intero (fino al 7 gennaio). “Per quanto concerne le novità - conclude Lofano - verranno introdotti gli abbonamenti, ossia 10 entrate con un sostanziale sconto sul costo del biglietto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento