meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:44

'Fuoricinema'... quante star!

Un parterre delle 'grandi occasioni' per 'Fuoricinema 2017' a Milano. Lo scorso fine settimana tanti gli artisti che si sono ritrovati e raccontati al pubblico.
Cinema - Tante star al 'Fuoricinema 2017' (Foto Eliuz Photography)

Un parterre delle 'grandi occasioni'. Un mix di artisti dello spettacolo, del cinema, della televisione e della musica, insieme anche a campioni di sport e di vita. Dal piccolo al grande schermo, pensate ad uno o più nomi e beh... nel fine settimana scorso eccoli comparire uno dopo l'altro sul palco del 'Fuoricinema 2017', che ha focalizzato le attenzioni dei cittadini di Milano (e non solo) appunto dal venerdì pomeriggio al 'clou' vero e proprio nell'intera giornata di domenica. Molto più, insomma, di un evento, ma l'occasione per incontrare alcuni tra i migliori attori, registi, cantanti e sportivi a livello nazionale ed internazionale e ascoltare le loro storie, chi sono, cosa hanno fatto, la loro carriera, i tanti ricordi ed anche diversi aneddoti di ciascuno. Le risate, la complicità, l'interazione con il pubblico, alla fine, si sono mischiati con le emozioni di vedere lì, a pochi metri di distanza, appunto questo o quell'artista che chissà quante volte abbiamo seguito al cinema, in televisione o magari in occasione pure di qualche evento sportivo. Così, ecco che sul palco (allestito quest'anno in piazzale Giulio Cesare, all’interno del parco di CityLife, dopo l'edizione zero del 2016 a Porta Nuova; ricordiamo che la manifestazione è prodotta da Anteo spazioCinema, Artistinsieme, Corriere della Sera e CityLife, con la direzione artistica di Cristiana Capotondi, Lionello Cerri, Cristiana Mainardi, Gino&Michele e Gabriele Salvatores) si sono alternati nomi davvero illustri: da Bebe Vio a Ficarra e Picone, da Leonardo Pieraccioni a Cristina Comencini ed Ambra Angiolini; ancora Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, lo stesso Gabriele Salvatores oppure Nina Zilli, Margherita Buy, Angela Finocchiaro, Stefania Rocca, la Gialappa's Band, Mara Maionchi, Paolo Conte, Marco Bellocchio, Marco Tullio Giordana, fino ad arrivare a Raz Degan, Luca Argentero, Alessio Boni e tanti altri ancora. Insomma, un grande appuntamento per tutti i gusti e tutte le età. (FOTO ELIUZ PHOTOGRAPHY)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento