meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:05

TOC: centro carni e gastronomia

Magenta - Si completa il TOC

La curiosità era tanta, già da alcuni mesi, da quando accando al McDonald's della rotatoria magentina all'usicta delle Boffalora-Malpensa, qualcosa iniziava a sorgere... attività commerciale? uffici? alimentari? Col tempo le cose si sono progressivamente chiarite, con la realizzazione di un innovativo e originale concept alimentare-cucina: carni da vendere e... cuocere.
Sì, perchè tre imprenditori del settore delle carni hanno deciso di 'buttarsi' in questa nuova impresa commerciale: una struttura moderna e molto funzionale con 80 posti a sedere all'esterno e 80 all'interno. Parcheggi per diversamente abili ma anche per mamme in dolce attesa, Spazi per la scelta dei prodotti ed altri per gustarsi in loco le prelibatezze locali.
'Food Partners' che ha curato gli allestimenti lo descrive così: "'al TOC' è un nuovo concept di macelleria con cucina che ha come obiettivo quello di promuovere le specialità del Parco del Ticino oltre ad una serie limitati di prodotti di eccellenza. Nel punto di vendita i clienti possono scoprire le eccellenze alimentari del territorio e acquistare le preparazioni gastronomiche prodotte nel punto di vendita. Il punto di vendita è di proprietà di un gruppo di investitori italiani tra cui uno dei più importanti produttori di carni bovine del territorio così da tracciare la filiera alimentare e la qualità del prodotto in tutte le sue fasi".
Dal 10 agosto l'apertura ufficiale al pubblico, ma per la cerimonia di inaugurazione si attenderà settembre con il rientro dalle vacanze di molti cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento