meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:43

Il nuovo anno della Turbighese

La storica società di Turbigo è pronta per la nuova stagione. Tante conferme e alcuni volti nuovi. La preparazione al via il prossimo 18 agosto e poi 5 amichevoli.
Turbigo - La Prima squadra della Turbighese

Tante conferme e alcune novità. La nuova stagione è ormai (o quasi) alle porte e la Turbighese, allora, riparte dalla prima categoria con nella testa ancora l'ottimo campionato dello scorso anno quando ha raggiunto i play off uscendo con un pareggio a causa del peggior piazzamento rispetto alla Ticinia. Pronti via, dunque, innanzitutto da quattro certezze: il direttore sportivo Marco Dell'Acqua, il preparatore dei portieri Massimiliano Leone, il massaggiatore Michele Fortunati e il mister Valerio Giubertoni, che si sono subito messi al lavoro, fianco a fianco al numero uno della società, il 'presidentissimo' Giordano Garavaglia. "L'obiettivo è migliorare il 4° posto dell'ultimo campionato - dicono - E in questa direzione ci stiamo muovendo. Abbiamo confermato, nello specifico, diversi giocatori e altri nuovi sono arrivati per rinforzare la rosa". Ma conosciamoli meglio. Tra i 'vecchi' (chiamiamoli così) ecco Matteo Sanfilippo, Federico Crini, Davide Pedroli, Dylan Ardizzone, Massimo Verrini, Andrea Bigoni, Marco Borsani, Jacopo Frontini, Edoardo Frontini, Giorgio Garavaglia, Diego Giordano e Stefano Netti. Gli innesti, invece, Pierluigi Damiano, Davide Cantarini, Mirko Gritti, Alessandro Tolotti, Isacco Bianchi, Roberto Cordaro e Simone Bonali. La preparazione, infine, partirà ufficialmente il 18 agosto e sono già state messe in calendario una serie di amichevoli: il 20 agosto Castellettese, il 24 Sizzano, il 27 Trecate, il 30 Momo e il 3 settembre Bule Bellinzago.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento