meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:05

Scelte anche le deleghe

Dopo avere ufficializzato la giunta per i prossimi 5 anni, adesso il sindaco Carla Picco ha reso note anche le deleghe a carico del vicesindaco e degli assessori.
Magnago - La giunta del sindaco Carla Picco

E dopo la giunta, ecco anche le deleghe. Decisi, infatti, il vicesindaco e gli assessori, il primo cittadino Carla Picco ha ufficializzato proprio nelle scorse ore (in attesa del consiglio comunale del 29 giugno) i singoli incarichi per ciascuno. Come detto già in precedenza, quindi, Andrea Scampini sarà ancora vicesindaco (forte delle tante preferenze prese alla tornata elettorale dell'11 giugno scorso) e avrà a suo carico Lavori Pubblici, Protezione Civile, Viabilità e Segnaletica. Poi, Daniela Grassi, che si occuperà di Urbanistica, Edilizia Privata, Ecologia e Ambiente. Ancora, Angelo Lofano per le Politiche Giovanili, Sport e Tempo Libero. Infine, Fabio Alfano (che in questo secondo mandato sarà assessore esterno) con Bilancio e Finanze. Al sindaco Carla Picco, invece, rimangono Politiche Sociali, Servizi Demografici, Personale, Sicurezza e Polizia Locale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento