meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:04

La giunta è la stessa

Il sindaco Carla Picco ha deciso la squadra di governo che la affiancherà nei prossimi cinque anni. Confermati tutti, vicesindaco e assessori del primo mandato.
Magnago - Il gruppo della maggioranza di 'Progetto: Cambiare'

“Squadra che vince...”, per usare quel vecchio detto; perché, alla fine, il sindaco Carla Picco ha deciso di proseguire appunto con lo stesso gruppo di governo che l’ha affiancata nel primo mandato. Confermata ‘in toto’, dunque, la giunta uscente, con Andrea Scampini che sarà ancora vicesindaco, mentre assessori restano Daniela Grassi e Angelo Lofano, più Fabio Alfano che rimane anche lui assessore, ma stavolta esterno (essendo risultato alla conta delle preferenze il primo dei non eletti in consiglio nella lista ‘Progetto: Cambiare’). “Le deleghe le stiamo definendo in queste ore e le ufficializzeremo al consiglio comunale del 29 giugno - conclude il sindaco - Tutti i consiglieri, comunque, avranno dei loro incarichi, con Massimo Rogora che sarà capogruppo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento