meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 18:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 19:06

Prosegue il 'Trasporto Amico'

Inveruno - Pensilina Movibus in viale Lombardia

Il servizio ‘Trasporto amico’ continuerà. È stato riconfermato dall’Amministrazione Comunale anche per il primo semestre del 2015 questo pratico minibus completamente gratuito, disponibile tutti i mercoledì mattina, che collega la frazione di Furato alla cittadina di Inveruno. Un servizio utile soprattutto a chi non dispone di mezzi di trasporto propri e che invece in questo modo, può raggiungere il centro di Inveruno per andare a fare la spesa al mercato, per raggiungere la Posta, il Municipio o il cimitero. Ecco gli orari: due le linee attive, una che parte da Via Carlo Porta e l’altra che parte da Via Piave. Per la prima linea, gli orari di partenza sono alle 9.05 e alle 10.05, mentre per la seconda linea sono alle 9.30 e alle 10.30; entrambe le linee hanno come capolinea la pesa pubblica di Viale Lombardia. Le ultime corse di ritorno sono previste per le 11.10 e le 11.35.
Per maggiori informazioni, per vedere gli orari o i percorsi, si può consultare il sito del Comune www.comune.inveruno.mi.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento