meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:43

Magnago e Bienate... in bus

E' ripartito il servizio di trasporto gratuito che unisce il capoluogo alla frazione e viceversa. Cinque corse e 20 fermate: fino al 31 marzo del 2015.
Magnago - Magnago e Bienate in... bus (Foto internet)

Cinque corse con 20 fermate, da Magnago a Bienate e... viceversa. Pronti via, è ripartito ‘Magnago e Bienate... in bus’, il servizio di trasporto gratuito che unisce il capoluogo alla frazione e, appunto, la frazione al capoluogo. Ogni martedì, a partire dalle 9 e fino alle 12.30, quindi, i cittadini potranno spostarsi da una parte all’altra del paese più comodamente e in tutta tranquillità. Inoltre, il progetto prevede anche un servizio straordinario nelle giornate del 1 novembre e della vigilia di Natale (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19). L’iniziativa, infine, come negli anni scorsi, andrà avanti fino al 31 marzo del 2015.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento