meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:56

Alonso, "Che sorpresa"... a Castano

"Che sorpresa". Il pilota spagnolo della Ferrari e campione del mondo di Formula Uno nel 2005 e 2006, Fernando Alonso, ieri sera, al ristorante - pizzeria 'La Cometa'.
Castano Primo - Fernando Alonso a cena a 'La Cometa'

L’emozione e lo stupore che diventano “una cosa sola”. “Che sorpresa”. E va bene che sembra non sia stata la prima volta che fosse capitato da queste parti (nel nostro territorio), ma certo trovarselo di fronte e vederlo di persona, beh… è tutta un’altra storia. “Un conto è in televisione; un conto dal vivo”, insomma e il giorno dopo inevitabilmente il pensiero e gli occhi non possono che andare a quelle foto scattate solo poche ore prima con Fernando Alonso. “Tutto vero”, se ancora facevano fatica a crederci, adesso allora ecco l’ennesima conferma. Già, perché proprio l’attuale pilota spagnolo della Ferrari e campione del mondo di Formula Uno nel 2005 e nel 2006, ieri era a Castano Primo. Nulla di programmato, va detto, bensì una semplice cena in compagnia di amici al ristorante – pizzeria “La Cometa” di via Vittorio Veneto. Così, tra una pizza e un paio di assaggi e quattro risate insieme, la serata è passata via chiacchierando un po’ di tutto, in spagnolo e in italiano, fino ai saluti, nella speranza magari che presto non possa tornare nuovamente in città. Alla fine, poi, come era normale (in fondo chissà quando e se soprattutto capiterà ancora di incontrarlo), non potevano mancare qualche scatto con alcuni dei clienti e con il personale e lo staff della nota attività commerciale del Castanese, gli autografi e le strette di mano, a ricordo dell’inaspettata sorpresa. “Che emozione – dice chi era presente venerdì nel locale – Se ci ripensiamo facciamo fatica a credere che fosse davvero lui. Quando l’abbiamo visto entrare, lo stupore è stato grandissimo. Non capita tutti i giorni che un personaggio del suo livello sia al tavolo poco distante dal tuo a cenare”. “Per chi come me è appassionata di Formula Uno e tifosa della Ferrari – aggiunge un’altra signora – è un sogno che si avvera”. “Una persona semplice, umile, cordiale e disponibile, il poter fare una foto con lui è stata una gioia immensa ed unica – concludono i clienti – Non lo dimenticheremo mai”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento