meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:55

"... Ripartire"

La riabilitazione cardio respiratoria di Cuggiono. Un incontro pubblico con medici e testimonianze di pazienti, stasera (venerdì 29 novembre) alle 21, a palazzo Kuster.
Cuggiono - Palazzo Kuster

"E' bello vivere, perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante" - Cesare Pavesi. E allora quale titolo migliore poteva esserci, se non appunto 'Ripartire', per l'incontro pubblico con i cardiologi ospedalieri organizzato stasera (venerdì 29 novembre) a palazzo Kuster. L'iniziativa, realizzata dall'Azienda Ospedaliera ospedale Civile di Legnano e dall'associazione di volontariato onlus 'Amici del Cuore Altomilanese', con il patrocinio del comune, 'La riabilitazione cardio respiratoria di Cuggiono', sarà l'occasione per confrontarsi, ragionare e parlare con esperti e specialisti. Dopo i saluti del sindaco Flavio Polloni, dunque, spazio agli interventi della dottoressa Dotti (direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Legnano), e dei dottori Di Credico (direttore cardio chirurgia del nosocomio legnanese), Leoncini (dirigente medico riabilitazione cardio respiratoria di Cuggiono) e Vitali (direttore riabilitazione cardio respiratoria di Cuggiono). Quindi, ecco il signor Lami, che racconterà la sua storia "a lieto fine" e, poi, la serata sarà conclusa dal presidente dell'associazione 'Amici del Cuore Altomilanese'. L'appuntamento vedrà la proiezione di diapositivi e filmati relativi ad elementi di prevenzione primaria e secondaria delle malattie cardiovascolari con testimonianze di operatori sanitari e pazienti. L'ingresso è libero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento