meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 27/11/2022 - 02:20

data-top

domenica 27 novembre 2022 | ore 02:31

A Nosate ha vinto lo spettacolo

In gara per l'undicesima edizione di 'Nosate Bike'
Sport - Un momento della gara

Si è svolta domenica 28 giugno l’undicesima edizione della ‘Nosate Bike – Trofeo Comune di Nosate’, valevole anche per il nono ‘Master MBT 2009’, nonché quarta prova del Campionato Provinciale, organizzata dal Comune della piccola cittadina del nostro territorio, in collaborazione con Bortolami Bicke Action, Horror Team MTB Silea. La gara è inziata alle 9.30 e si è sviluppata su un circuito di 7,5 chilometri, con un numero di giri variabile per ogni categoria, da uno a tre. Davvero emozionanti le prove disputate dagli atleti in gara che hanno, così, potuto mettere in mostra tutte le loro ottime qualità e capacità. La ‘Nosate Bike’ è sicuramente uno degli appuntamenti più sentiti e seguiti del nostro territorio. Un momento di grande sport ed una competizione che riesce sempre a regalare soddisfazioni a tutti. Molto contenti gli organizzatori che ringraziano tutti i partecipanti e coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione. Appuntamento, ora, al prossimo anno, sempre con la stessa passione per un evento straordinario.
LE CLASSIFICHE FINALI:
Qui di seguito ecco le classifiche finali della competizione, con i primi arrivati nelle varie categorie.
DONNE: Simona Etossi. PRIMAVERA: Alessio Salvemini. DEBUTTANTI: Paolo Carelli. CADETTI: Andrea Berlusconi. JUNIOR: Luca Finotti. SENIOR: Emilio Caroni. VETERANI: Mauro Tursi. GENTLEMAN: Roberto Gallone. SUPER A: Aldo Allegranza. SUPER B: Giulio Scandella. SOCIETA’: con 48 punti ha vinto la competizione, aggiudicandosi così il ‘Trofeo Comune di Nosate’ ‘Cicli Battistella MTB’, seconda classificata la ‘GS Garbagnate’, alla quale è andato il ‘Trofeo Tecno Car Service Srl’; infine terzo posto a ‘MTB Oleggio’ che si è aggiudicata il ‘Trofeo Silea Srl’. Complimenti a tutti!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!