meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 17/11/2018 - 09:50

data-top

sabato 17 novembre 2018 | ore 10:31

Articoli di Alessandra Caccia

Sette punti conquistati in 4 partite, disputate in soli 11 giorni. Positivo il bilancio per la Powervolley, che però non riesce, purtroppo, a sfondare contro Monza.
IMG_0845.JPG

7 punti conquistati su 12 disponibili nelle ultime 4 partite, disputate in soli 11 giorni. È il bottino che la Revivre Axopower Milano si porta a casa con fatica e con sudore da questo inizio novembre di fuoco a cui l’hanno costretta le trasferte infrasettimanali e gli impegni in casa al Pala Yamamay. Milano si impone nettamente contro Sora e Castellana Grotte, soccombe senza sorprese 3-0 con Modena e soffre nel derby lombardo contro Monza, portandosi a casa un quasi miracoloso punto al tie break dopo una grandiosa rimonta dallo 0-2 parziale.  continua... »

È la notizia della settimana, è innegabile: non solo Elisa Isoardi ha scaricato come un sacco di patate il nostro vice premier Matteo Salvini, ma l’ha pure postato sui social.
Comunicaré - Salvini e Isoardi (Foto internet)

È la notizia della settimana, è innegabile: non solo Elisa Isoardi ha scaricato come un sacco di patate il nostro vice premier Matteo Salvini, ma l’ha pure postato sui social in una posa quanto meno intima, facendosi beffe di lui. Un’innamorata delusa, una delle tante di cui i social sono pieni, ma se il “lui” di turno è il capo carismatico di un movimento politico di peso, non può certo finire come in tutti gli altri casi. E si scatena la polemica.

“Umiliato” sui social? Addirittura?  continua... »

Vittoria contro Castellana Grotte per 3-1 in casa dopo la sconfitta di Modena. Ora due nuovi impegni a stretto giro contro Sora e Monza. Due importanti prove della stagione.
IMG_0840.JPG

Continua tra gioie e dolori il novembre di fuoco della Revivre Axopower Milano, che torna a vincere tra le mura amiche del Pala Yamamay contro la BCC Castellana Grotte dopo il brutto (benché prevedibile) KO in trasferta del turno infrasettimanale contro una Modena con Zaytsev a riposo in panchina. In quel di Busto Arsizio, Milano torna a vincere e soprattutto a convincere, grazie anche all’arrivo di un nuovo opposto, Simon Hirsch, un arrivo dell’ultimo minuto che fa “mal sperare” sulle sorti fisiche di Nimir Abdel-Aziz, ancora parzialmente fuori gioco per problemi alla schiena.  continua... »

La seconda partita in casa, al PalaYamamay, finisce 2-3 per Latina. La Revivre Axopower ancora alla ricerca della propria identità, in vista di un novembre di fuoco.
Milano_05.JPG

Nel triste weekend del saluto a Sara Anzanello, la centrale oro mondiale la cui carriera è stata indissolubilmente legata al nostro territorio per aver militato tra le file di Novara e Villa Cortese, la pallavolo maschile di massima serie torna in campo per la terza giornata di Regular season. Dopo il doveroso e sentito minuto di silenzio, la Revivre Axopower Milano torna in campo tra le mura amiche del PalaYamamay contro la Top Volley Latina.  continua... »

Quando sui social network si fa una brutta figura, si parla di solito di 'epic fail'. Non a caso, la brutta figura sui social diventa 'epica' perché viene amplificata.
Comunicaré - 'Epic fail' (Foto internet)

Quando sui social network si fa una brutta figura, si parla di solito di 'epic fail'. Non a caso, la brutta figura sui social diventa 'epica' perché viene amplificata e sottolineata - insomma il contrario di quello che vorrebbe (ovvero sotterrarsi e passare inosservato) il malcapitato. Oggi i nostri 'malcapitati' hanno il nome di The Ferragnez e di Uliveto.

Fedez, Ferragni e lo spreco alimentare  continua... »