meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 25/03/2019 - 02:20

data-top

lunedì 25 marzo 2019 | ore 03:17

Articoli di Alessandra Caccia

ComunicarÈ… libertà. I social network banditi in Cina. In quei luoghi dove non esistono, per lo meno nella forma in cui tutti noi siamo abituati a conoscerli e ad utilizzarli.
Comunicaré - La Cina e i social network (Foto internet)

Il Grande Fratello, prima di essere un programma televisivo, è il protagonista di un classico della letteratura inglese e mondiale intitolato ‘1984’. Il romanzo è un esempio di mondo distopico, ovvero il contrario dell’utopia, quindi una realtà in tutto e per tutto indesiderabile.  continua... »

Dal 17 marzo al 26 maggio, il Centro Visitatori ‘La Fagiana’ a Pontevecchio riapre le sue porte le domeniche e i festivi dalle 10 alle 17. Visite e iniziative per tutti.
Territorio - Parco del Ticino

Dal 17 marzo al 26 maggio, il Centro Visitatori ‘La Fagiana’ a Pontevecchio riapre le sue porte le domeniche e i festivi dalle 10 alle 17. I visitatori potranno partecipare a visite guidate, mentre nel pomeriggio sarà possibile prenotarsi per escursioni, laboratori ed attività didattiche a cura del Gruppo di Lavoro di Educazione Ambientale del Parco del Ticino.  continua... »

È il peggior incubo di ogni social media manager, ed è successo almeno una volta - seppur nella maggior parte dei casi con conseguenze trascurabili - al 90% di loro.
Rubrica ComunicarÈ - Post social per errore (da internet)

ComunicarÈ… un errore. Quando sui social si posta qualcosa che non si deve  continua... »

Panchina corta per la formazione di Giani, che incassa un secco 1-3 contro i secondi in classifica. Occorre ripartire da forma fisica e battuta.
IMG_0864.JPG

Non bastano i batti batti offerti da Logosnews a portare la Powervolley Milano a murare i big avversari di Trento, ospiti in un gremito PalaYamamay di Busto Arsizio per la quartultima giornata di Regular season di Superlega volley maschile. La squadra di Giani, con una panchina corta e poche alternative allo starting six, non riesce a imporre il proprio gioco per tutta la partita dopo un primo set vincente e convincente, perdendo così punti preziosi per la classifica generale.  continua... »

In trasferta contro Verona, Milano si aggiudica bottino pieno da 3 punti e rimane al passo con Modena in classifica. Puntando al quarto posto. Un periodo davvero eccezionale.
Sport - Revivre Axopower Milano

Se la Revivre Axopower Milano avesse una colonna sonora, in questo momento sarebbe: “Don’t stop me now”, “non fermatemi adesso”. Sì, perché nel giorno degli Oscar (che hanno premiato anche la pellicola con protagonisti i Queen, interpreti della canzone, giusto per rimanere in tema), Milano si regala - in trasferta contro la Calzedonia Verona - la nona vittoria consecutiva in Regular season. Una vittoria da tre punti che fa tenere il passo con Modena, al quarto posto per numero di vittorie, ma a pari punteggio (45) dei ragazzi di Giani.  continua... »