meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Sab, 24/02/2018 - 08:50

data-top

sabato 24 febbraio 2018 | ore 09:12

Articoli di Alessandra Caccia

Sono in corso a Pyeongchang i XXIII Giochi Olimpici Invernali: per gli sportivi e gli appassionati di neve e ghiaccio, ma anche imperdibile vetrina per i marchi del mondo.
Sport - Olimpiadi invernali

Sono in corso a Pyeongchang i XXIII Giochi Olimpici Invernali: la più bella manifestazione sportiva per tutti gli amanti di neve e ghiaccio (che hanno deciso in questi giorni di “visitare” anche la nostra Italia, giusto per farci assaporare maggiormente il clima). E un’imperdibile vetrina per i marchi di tutto il mondo, che hanno così visibilità presso un enorme bacino potenziale di persone. E così ci capita di tifare alla tv per l’azzurro Peter Fill e di vedere spuntare il logo di Visa.

Una vetrina per i propri prodotti  continua... »

La Powervolley fa sua una gara strana, segnata da momenti di difficoltà e grandi rimonte. Il tifo del PalaYamamay galvanizzato dai 'batti batti' di Logosnews.
foto.jpg

Si conclude con il sorriso la 10a giornata di ritorno di Regular season della SuperLega UnipolSai di volley maschile: la Revivre Powervolley Milano riesce a fare sua una gara strana e imprevedibile contro la Kioene Padova, diretta avversaria di classifica per un posto ai playoff. La formazione meneghina si impone 3-1 e conquista i tre punti pieni, trascinata da un PalaYamamay affollato e caloroso, animato al tifo dai “batti batti” offerti da Logosnews nell’ambito della partnership con la squadra ospitata a Busto Arsizio.  continua... »

ComunicarÈ… costoso. Anche quest’anno Tim ha scelto di essere sponsor unico di questa edizione del Festival della Canzone Italiana. Faccimao un'analisi più nel dettaglio.
Comunicaré - Tim di nuovo sponsor unico del Festival (Foto internet)

Puntuale come uno svizzero, Sanremo è tornato anche quest’anno ad allietare le nostre case di note e, soprattutto, di gossip e di commenti. Perché se quando ci sono i Mondiali gli italiani si trasformano tutti in allenatori, quando c’è Sanremo siamo tutti autorizzati ad atteggiarci ad Aldo Grasso della situazione, critici televisivi senza pari. Venendo al lato comunicativo dell’avvenimento (anche se potremmo dire che tutta la manifestazione canora è basata su meccanismi comunicativi peculiari, a partire dalle canzoni stesse.  continua... »

La Powervolley trova la vittoria al tie break contro la terza in classifica di questa Regular season. Ottima prova corale con numeri da capogiro per la squadra di mister Giani.
IMG_0710.JPG

La Revivre Milano trova l’impresa contro la Azimut Modena tra le mura amiche del PalaYamamay di Busto Arsizio: nell’8^ giornata di ritorno di Regular  continua... »

La Powervolley Revivre Milano in campo domani (2 febbraio) per l'anticipo della 7^ giornata di ritorno di Regular Season contro Vibo Valentia. Per puntare ai playoff.
Sport - La Revivre Milano durante una partita (Foto d'archivio)

L'appuntamento è domani (2 febbraio), l’anticipo della 7^ giornata di ritorno di Regular Season del campionato di SuperLega di volley maschile, che vede la Revivre Powervolley Milano ospite sul campo di Vibo Valentia. Il match segna il ritorno sul taraflex per la formazione di Giani dopo la pausa imposta dalla final four di Coppa Italia, vinta dalla Sir Safety Perugia. Una pausa provvidenziale dopo la delusione dell’ultima partita casalinga contro Piacenza, quando Milano avanti di 2 set a zero sugli avversari si era fatta rimontare fino alla sconfitta al tie break.  continua... »