meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 23/05/2022 - 23:20

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 23:44

"L'alleanza è stata ancora vincente"

L'intervento di Sante Zuffada dopo i risultati dell'ultima tornata elettorale. "Ancora una volta l'accordo tra PdL e Lega Nord è stata significativa".
Politica - Sante Zuffada

Sante Zuffada, consigliere regionale PdL della precedente legislatura, non ha dubbi: “Ancora una volta l’alleanza Popolo della Libertà e Lega Nord si è mostrata vincente, nonostante le critiche di chi credeva politicamente morto il mio partito”. Certamente anche il PdL paga un calo di consensi causato, secondo Zuffada, in parte dal bilancio negativo della politica di Monti riguardo alle piccole e medie imprese (“Realtà che caratterizza il nostro territorio”) e, poi, dai numerosi scandali. La crisi economica e il rifiuto dell’attuale classe dirigente hanno mostrato tutta la loro forza esplosiva nelle elezioni nazionali, il cui esito suggerirebbe “Un governo di responsabilità che sia in grado di prendere provvedimenti seri in materia economica, dato che la crisi è lontana dal concludersi e che la speculazione finanziaria potrebbe prendere di mira il nostro paese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Caro Zuffada, non sei stato

Caro Zuffada, non sei stato tu a contrastare l'alleanza Lega PdL di Cuggiono per le ultime elezioni comunali?
Hai ascoltato il nostro ex Sindaco Locati......

Invia nuovo commento