meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:15

Undici chili di hashish in casa

Un maxi sequestro di droga da parte dei carabinieri della locale caserma. Undici chili di hashish e 700 grammi di cocaina per una coppia di parrucchieri.
Arluno - Maxi sequestro di droga per i carabinieri

Ancora un sequestro importante per i carabinieri della Stazione di Arluno. Undici kg di hashish e 700 grammi di cocaina scoperti nell'abitazione di una coppia di incensurati arlunese. Nella loro casa hanno fatto irruzione ieri sera i carabinieri, trovando, in una cassaforte nascosta sotto il letto undici kg di hashish suddivisi in panetti e 700 grammi di cocaina purissima distribuita in buste. L’uomo, un parrucchiere 34enne, F.E., è stato arrestato e tradotto in carcere, mentre la compagna, incinta al nono mese, parrucchiera, è stata denunciata in stato di libertà. Il ricavato ottenibile dalla vendita dell’ingente sequestro si aggira sui 250 mila euro, considerato che, essendo la cocaina purissima, viene solitamente venduta “tagliata” con altre sostanze che, quindi, ne triplicano il quantitativo vendibile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento