meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:32

Programma e idee: Coscetti si presenta

La presentazione ufficiale della squadra e del programma è fissata per il 24 aprile in sala Lambruschini. Intanto, Andrea Coscetti incontra la popolazione.
Magnago - Il candidato Coscetti

Tornano a ribadire quel concetto più e più volte espresso nelle ultime settimane: “Facilitare l’incontro e la coesione tra generazioni, offrire servizi pubblici e privati, contemporaneamente, creare e mantenere lavoro”. Quindi che “Il paese ha le capacità per poter tornare ad essere protagonista nel territorio, l’importante è saperle individuare e sfruttare”. E lo stesso, il candidato sindaco Andrea Coscetti ed il suo gruppo ‘Sviluppo Lista Bienate - Magnago’, faranno sia durante la presentazione ufficiale della squadra e del programma, in calendario il prossimo 24 aprile, alle 21, nella sala di parco Lambruschini, sia nei differenti momenti che hanno organizzato, da qui e fino al giorno del voto. “Saremo vicini ai cittadini ed a quanti hanno un’attività commerciale da noi - spiega Coscetti - Così nelle domeniche 22 e 28, la mattina, saremo in piazza San Michele a Magnago ed anche davanti al cimitero di Bienate. Inoltre, nei martedì e giovedì che precedono l’appuntamento elettorale, ci troverete ai mercati. Un’occasione per mostrare alla popolazione i punti cardine del nostro programma, lasciare loro il materiale informativa sulla lista e sui singoli candidati e, in parallelo, per parlarci e, in modo particolare, ascoltarli”. Ancora, è in fase di definizione, ‘Sviluppo Lista Bienate - Magnago’ sta studiando un’ultima iniziativa, per il 4 maggio, in occasione della chiusura definitiva della campagna elettorale. “Un altro e ulteriore momento - conclude il candidato sindaco - per incontrare la gente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento