meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:26

Mercati e incontri: Ceriotti coi cittadini

"Trasparenza e servizi", sono le parole chiave del candidato Ceriotti. Con la sua lista diversi sono e saranno i momenti di incontro coi cittadini.
Magnago - Il candidato Ceriotti

Due parole, trasparenza e servizi, in fondo il lietmotiv che è e sarà alla base dell’intero progetto. Mario Ceriotti, candidato sindaco della lista ‘Il Grande Centro’ (al suo interno la civica ‘Amministrare Insieme’ e il PdL) non smetterà mai di ripeterlo e, proprio da qui, vuole partire per costruire il futuro di Magnago e Bienate. Nel segno della continuità al lavoro fino ad oggi fatto, aggiunto a quel pizzico di novità sia per alcune figure sia nelle idee. “Dobbiamo ricordarci che al centro ci devono essere i cittadini – dice Ceriotti – Parlare con loro ed ascoltarli sarà una delle nostre priorità, mettendo in campo una serie di azioni ed interventi mirati e specifici, che spaziano in ambiti e campi differenti”. Così, ecco gli impegni della lista nelle settimane che precedono il voto. Dopo la doppia presentazione della squadra, l’assemblea con le associazioni e l’incontro (lunedì pomeriggio) alla presenza dell’onorevole Mariastella Gelmini, Ceriotti ed il suo gruppo saranno tutti i martedì e giovedì, dalle 10 alle 12.30, al mercato, mentre il sabato e la domenica, alternati, andranno nei centri di Bienate e Magnago (ad esempio, domani, 21 aprile, in piazza San Michele, domenica davanti alla chiesa bienatese). Ancora, stasera (venerdì 20), spazio a un momento di confronto sul tema della sicurezza, ed il 4 maggio, a Magnago, la chiusura ufficiale della campagna elettorale. Infine, molto probabilmente il 2 maggio, alle 21, in sala Lambruschini, incontro su commercio, industria e artigianato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento