meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:36

La Lega in piazza e nei rioni

Due giorni per conoscere il candidato sindaco e la lista (il 28 e il 29 aprile). Poi si gira nei centri storici e nei rioni, oltre ad un camion vela.
Magnago - Il candidato Zanella

Sociale e sicurezza: sono tra i primi obiettivi della Lega Nord e del candidato sindaco Fausto Zanella. Perché, come, più volte, ribadito, sia dai membri del Carroccio, sia dallo stesso candidato “La situazione difficile che sta vivendo l’Italia ed il territorio è sotto gli occhi di tutti; pertanto è il momento di lasciare da parte le grandi promesse, concentrandoci, invece, sui reali bisogni e sulle esigenze concrete dei singoli cittadini”. Guardare, insomma, a ciò che si ha, migliorandolo e creando occasioni che diventino un importante momento di aiuto e vicinanza. E, proprio, di questi delicati temi si parlerà durante i vari momenti di incontro che la Lega ha deciso di organizzare, da qui e fino al 6 e 7 maggio. “Innanzitutto - spiega Zanella - voglio ricordare le due date del 28 e 29 aprile quando, in piazza Mercato, presenteremo, ufficialmente, la squadra ed i candidati. Per l’occasione abbiamo voluto creare un momento di festa insieme ai nostri concittadini: parleremo del programma e dei progetti, ma anche verranno allestiti gonfiabili per i più piccoli. L’appuntamento sarà il sabato pomeriggio e l’intera domenica”. Contemporaneamente si continuerà il contatto diretto con la popolazione, attraverso i gazebo che, a rotazione, saranno a Magnago e Bienate: non solo, nei centri storici, bensì nei singoli rioni, a disposizione di quanti vivono o hanno un’attività commerciale in quelle zone. “E’ un ulteriore modo per parlare ed ascoltare i cittadini - continua il candidato sindaco - Vogliamo dare voce a ciascuno di loro: problematiche, esigenze, richieste e ciò di cui il territorio ha realmente bisogno”. Infine, gli stessi membri del Carroccio si sono attivati, in parallelo, con un camion vela che, in giorni ed orari diversi, transiterà lungo le vie delle due realtà. “Non smetteremo mai di ripeterlo - conclude Zanella - Fondamentale è e dovrà sempre essere la vicinanza al paese ed alla gente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento