meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 06:41

I 10 candidati della Lega

Fausto Zanella, candidato sindaco. Intanto, ecco anche i nomi che comporranno la squadra, pronta a correre da sola alle prossime elezioni amministrative.
Magnago - Zanella, il candidato della Lega Nord

L’ufficialità del candidato sindaco Fausto Zanella era arrivata qualche giorno fa, adesso ci sono anche i 10 nomi della lista. “Siamo pronti”, la Lega Nord di Magnago e Bienate prepara l’appuntamento elettorale (che la vedrà, come più volte ribadito, correre da sola), concentrando le attenzioni sul paese ed i cittadini. Perchè fondamentale sarà confrontarsi, parlare e ascoltare la gente. “Abbiamo costruito un gruppo unito – dice il candidato Fausto Zanella, assessore uscente alle Politiche Sociali – Al suo interno persone che hanno, già, avuto esperienza nel mondo politico locale ed altre che, invece, provengono da ambiti e campi differenti della quotidianità. Faremo una campagna elettorale basata sui contenuti e, voglio ripeterlo, sul contatto diretto con quanti vivono o hanno un’attività nel nostro comune”. Una squadra, che è un mix di esperienza e volti nuovi quella del Carroccio con: Franco Piantanida, Marco Pellegatta (attuale assessore alla Sicurezza), Diego Verbi, Roberto Binotto, Dario Molteni, Matteo Gianni, Giovanni Magni, Roberta Redaelli, Nadia Mitti e Gianfranco De Lazzari. Mentre sugli obiettivi: “Sicuramente il sociale – continua Zanella – con interventi mirati per aiutare le famiglie in difficoltà, il sostegno alle nuove povertà, ai giovani ed agli anziani. Altro punto cardine, infine, la sicurezza”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento