meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:06

Lavori pubblici ai nastri di partenza

In programma una serie di interventi. Manto di copertura della biblioteca, pavimentazione alle Elementari, ma anche cantieri su alcune strade.
Magnago - Lavori pubblici ai nastri di partenza (Foto internet)

Sono in corso di progettazione da parte dei tecnici comunali, gli interventi di manutenzione straordinaria ad alcuni immobili comunali, tra cui il rifacimento del manto di copertura della biblioteca comunale di via Lambruschini e la sostituzione della pavimentazione della palestra della scuola Elementare di Magnago, la realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di Bienate e la progettazione di marciapiedi lungo la via Sardegna e attraversamenti pedonali rialzati in prossimità delle scuole elementari e medie di Bienate. L’Assessorato Lavori Pubblici e Protezione Civile, guidato dall’assessore Elia Piero Peroni, ha, inoltre, in itinere la realizzazione di alcuni interventi su strade, mirati ad eliminare il ristagno di pozze di acqua piovana lungo le vie comunali, mediante la realizzazione di alcuni pozzi perdenti con relative caditoie e pulizia banchine stradali, la potatura delle alberature lungo le strade e nelle proprietà comunali, nonché la posa di due tabelloni informativi luminosi da posizionare nel capoluogo e nella frazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento