meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:00

Karateki: tempo di esami

Esami di gradazione Dan per gli atleti del Japan Karate Shotokan. Altri importanti traguardi e riconoscimenti per la storica società castanese.
Castano Primo - Esami per il Karate

Si dice che gli esami non finiscono mai e, di certo, ne sanno qualcosa al Japan Karate Shotokan di Castano Primo. Così, eccoli di nuovo protagonisti i nostri karateki, per, appunto, gli esami di gradazione Dan. L’ennesimo tassello di una stagione, già ricca di soddisfazioni, soprattutto un momento che ha saputo regalare alla società ulteriori traguardi e riconoscimenti. Ben 8 gli atleti presenti: per il 1° Dan, Valentina De Tomasi, Giovanni Stragapede e Giovanni Cetrangolo, ancora 2° Dan Ivan Vaiani e, infine, 3° Dan Mirko Gaiera, Fiorello Salustro, Lucia Salandin e Francesco Maltagliati. “Voglio fare i complimenti a tutti - dice il presidente Giovanni Longo - Una prova straordinaria da parte di ciascuno, nonostante, in alcuni casi, l’emozione è stata davvero tanta”. E, adesso, tempo di pensare ai prossimi appuntamenti: il primo, che è andato in scena proprio questo fine settimana (il 28 e 29 gennaio), con i Campionati Italiani Rappresentativa Regionale di Ostia (con il maestro Francesca Adriatico che è diventata coordinatrice di tutte le squadre kata maschile e femminile); quindi, a febbraio, i Campionati Regionali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento